Chi Siamo

sede-termoidraulica-zaniboni

Termoidraulica Zaniboni

Termoidraulica Zaniboni nasce oltre 40 anni fa nel 1967 a Gardone Val Trompia in provincia di Brescia . Inizialmente la Termoidraulica Zaniboni era una ditta individuale, creata appunto da mio padre Giovanni che negli anni mi ha saputo trasmettere la sua passione per questo lavoro. Infatti, nel febbraio del 2011 L’azienda diviene una snc con il nome di Termoidraulica Zaniboni Giovanni e Mauro SNC.

Operiamo principalmente nella provincia di Brescia e sul territorio della Lombardia, ma non ci poniamo limiti di confini di territorio perchè la filosofia della Termoidraulica Zaniboni è quella di offrire impianti di qualità e all’avanguardia ad aziende e privati che ce lo richiedono, ovunque si trovino, espandendo così il Nostro mercato.

Ci poniamo come obiettivo principale la realizzazione e manutenzione d’impianti termoidraulici civili ed industriali come:
impianti a vapore ad aria compressa;
impianti a gas;
impianti ad olio;
impianti ad acqua;
impianti antincendio;
impianti di condizionamento;
impianti di ventilazione.

Progetto-Termoidraulica-Zaniboni

Perchè sceglierci?

Termoidraulica Zaniboni è sinonimo di affidabilità e di correttezza, caratteristiche che ci siamo guadagnati in più di 40 anni di attività.

La qualità dei lavori svolti è garantita dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere allo stesso tempo impianti sicuri e funzionali. Termoidraulica Zaniboni oltre alla competenza professionale, raggiunta anche grazie alla collaborazione con studi di progattazione, aggiunge al suo curriculum lavorativo anche un’adeguato know-how ed esperienza delle norme vigenti nel proprio settore, fornendo così i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti.

Tutto questo ci ha permesso di lavorare oltre che con i privati e le aziende anche con gli enti statali come i comuni e le scuole pubbliche per i quali abbiamo conseguito la certificazione QLP SOA, ovvero un’attestazione di qualificazione necessaria per l’esecuzione di lavori pubblici.